Connect with us

Sport

Pro Life Chittien Team: Cinosi vince anche a Crecchio. Sorrisi anche dai baby blackorange

Published

on

Il gruppo casalese nello scorsa settimana ha faticato tra duathlon, mtb e podismo raccogliendo numerosi successi

Dai più piccoli a quelli più esperti, la Pro Life Chittien Team continua a regalarsi soddisfazioni e vittorie in giro per l’Abruzzo. Negli ultimi giorni i baby blackorange impegnati a Canosa Sannita nel campionato regionale podismo Uisp hanno spinto forte, soprattutto Flavia Riccardo neocampionessa regionale e vincitrice nella categoria F05. Nella categoria maschile 6/9 anni Matteo Di Meo ed Alessio Riccardo hanno conquistato rispettivamente terzo e quarto posto.

A Crecchio nel duathlon di Villa Consalvi c’è stata un’altra vittoria assoluta per Gianpietro Cinosi, davanti a tutti come spesso gli sta capitando nell’ultimo periodo. Per il team casalese altra vittoria assoluta nella staffetta con la coppia formata da Florindi e Criti. Nella top ten da evidenziare anche il settimo posto di Mauro Di Nardo. Vittoria anche come migliore società e diversi podi di categoria come il 4° posto nella M4 per il presidente Amedeo Di Meo, il 2° di Guido Fattore nella M5 e il 3° di Alessandro Palumbo sempre nella M5.

Ultimo appuntamento, di assoluto prestigio, a Miglianico per la gran fondo “Memorial Rocco e Christian Lopo”. In mountain bike ancora una volta Giapietro Cinosi migliore tra i casalesi con il 6° posto assoluto seguito dal 13° di Michele Cappella e Mauro Di Nardo 14°. Oltre alle tre migliori prestazioni nella M2 oltre il primo posto di Cinosi il 3° di Mauro Di Narddo e nella M5 il 1° di Cappella, il 2° di Fattore senza dimenticare Nicola Delle Donne al 9° e Maurizio Cellini al 10°.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali