Connect with us

Ciclismo

Pro Life Chittien Team: da San Salvo arrivano due titoli regionali nella cronometro a squadre

Published

on

Il team casalese centra il successo in ‘Fascia mista’ e ‘Fascia 3’. Blackorange presenti anche alla Stralanciano

Va sempre di corsa la Pro Life Chittien Team. Bici o podismo poco importa, anche l’ultimo weekend è stato ricco di soddisfazioni. Piatto forte della domenica è stato il Campionato Regionale Cronometro a Squadre Uisp svoltosi a San Salvo Marina.

Una gara divisa in tre fasce e in due di queste il team casalese è riuscito a conquistare altrettanti primi posti. Nella ‘Fascia mista’ il successo è arrivato grazie al team composto dal presidente Amedeo Di Meo insieme ad Ana Maria Risca e Davide Fiorindi. Nella ‘Fascia 3’ il terzetto che ha conquistato il gradino più alto del podio era formato da Guido Fattore, Giovanni Di Domenica e Carlo Tudico. Casalesi presenti anche nella ‘Fascia 2’, la più competitiva, riuscendo a centrare il 4° posto (a pochissimi secondi dal podio) grazie a Gianpietro Cinosi, Mauro Di Nardod e Naldo Lemme quest’ultimo alla sua prima esperienza.

“Gare come queste – le parole del presidente Amedeo Di Meo – sottolineano l’unità e la forza di un gruppo che ha tante frecce nel proprio arco”.

Dal ciclismo al podismo casalesi presenti anche alla 40° edizione della Stralanciano con l’ultimo arrivato Giuseppe Iezzi quarto nella sua categoria. Altro podio per la giovanissima Flavia Riccardo terza nella categoria F05. Il prossimo sarà un altro weekend ricco di appuntamenti per la Pro Life Chittien Team con il ciclocross di Grottammare e la Maratona D’Annunziana.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it