Connect with us

Podismo

Pro Life Chittien Team: ottimi risultati alla “Corsa della Memoria”

Published

on

Pro Life Chittien Team: ottimi risultati alla “Corsa della Memoria”

Il gruppo casalese nella gara podistica di Torre de’ Passeri ha inaugurato le nuove divise. Domenica duathlon a Fara San Martino

Corre forte la Pro Life Chittien Team. Non c’è weekend in cui il gruppo casalese manchi all’appello, così è stato anche nell’ultimo fine settimana nella 9° edizione della “Corsa della Memoria” svoltasi come da tradizione a Torre de’ Passeri. Gara podistica valevole come prima tappa della Criterium Uisp che ha visto al via la presenza di quasi 200 atleti, sugli scudi tra i blackorange Guido Fattore confermatosi come uno degli uomini di punta. 22° posto assoluto e i 7.5 km completati in 28’01” centrando il secondo posto nella M50. Dentro i primi cinquanta Davide Fiorindi 47° assoluto e 7° nella sua categoria in 30’08”. 64° assoluto e 11° nella propria categoria il presidente Amedeo Di Meo in 31’37” mentre nella gara bimbi ottimo 5° posto nella M09 per Matteo Di Meo.

Tanti appuntamenti in calendario anche nel prossimo weekend, su tutti l’impegno di Fara San Martino (domenica 14 aprile) con la prima gara di duathlon della Coppa Abruzzo e Molise 2019, la Pro Life Chittien Team andrà a caccia di altri ottimi risultati.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it                    

News più lette settimanali