Connect with us

Sport

Pro Life Chittien Team protagonista nei trail: brilla ancora la Risca

Published

on

Il gruppo casalese tra Mozzagrogna e Trascacco si è ben contraddistinto con la sua punta di diamante capace di centrare un altro titolo regionale

In Abruzzo weekend dedicato al trail e anche questa volta la Pro Life Chittien Team ha risposto presente. Partendo da Trasacco dove domenica mattina si è svolta l’ottava edizione del winter trail “Monte Labbrone”, Ana Maria Risca dopo i titoli prestigiosi già messi in bacheca ha conquistato il titolo di campionessa regionale di trai invernale con un’altra splendida prova al termine dei 13 km. Davide Florindi avrebbe sicuramente potuto ambire a qualcosa di più ma un infortunio negli ultimi chilometri lo ha costretto a doversi accontentare del settimo posto di categoria.

Altra gara, sempre ieri mattina a Villa Romagnoli di Mozzagrogna dove si è svolta la “Tra Villa e Valli Winter Trail”, 17.5 km che hanno visto Guido Fattore chiudere con un ottimo 5° posto nella categoria M50. Nel prossimo weekend i blackorange del presidente Amedeo Di Meo torneranno a confrontarsi nelle varie discipline, prima però la Pro Life Chittien Team con una delegazione si recherà a Montesilvano dove ci saranno le premiazioni del circuito Corrilabruzzo Uisp.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali