Connect with us

Atletica

Pro Life Chittien Team: soddisfazioni tra podistica e mountain bike

Published

on

Il gruppo casalese centra un primo posto in rosa di categoria nella corsa di Torre de’ Passeri e un secondo in sella a Torrevecchia Teatina

La Pro Life Chittien Team si diverte su più fronti, tra podistica e mountain bike è stata una domenica intensa, faticosa ma ricca di soddisfazioni. Il risultato che più ha soddisfatto il team casalese è quello centrato dal nuovo acquisto del team, Ana Maria Risca capace di centrare un primo posto di categoria nella corsa podistica di Torre de’ Passeri percorrendo i 7.5 dell’ottava edizione della “Corsa della Memoria” in 37:10.10 e salendo sul gradino più alto del podio della categoria F30. Sul fronte maschile buona la prova di Davide Fiorindi con un ritmo di 4’03” stando quasi sempre con i migliori e vicino al podio.

Sempre ieri i casalesi presentatisi con il solito nutrito gruppo a Torrevecchia Teatina per il quinto “Trofeo Bikepro Sincarpa”(valevole per la prima prova del campionato regionale società FCI)  di mountain bike. Il solito Guido Fattore centra il miglior risultato di giornata con il secondo posto nella categoria M5, Gianpietro Cinosi nella M2 sfiora il podio e chiude in quarta posizione. Nella M4 il presidente Amedeo Di Meo si prende un ottimo settimo posto, Mauro Di Nardo nono nella M1 ed infine Nicola Angelo Delle Donne quattordicesimo nella M5. “Gambe, fiato e cuore sempre oltre l’ostacolo – la soddisfazione del presidente della Pro Life Chittien Team Amedeo Di Meo – è stata una domenica molto positiva per noi e ci prepariamo per affrontare al meglio le prossime sfide”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali