Connect with us

Sport

Pro Life Chittien Team: sorrisi al “Trofeo Primavera” e la “Notturna Città di Guardiagrele”

Published

on

Tra ciclismo su strada e podismo il gruppo casalese impegnato anche nell’ultimo weekend

Di Domenica

Dopo il primo rinvio nonostante il meteo incerto nell’ultimo weekend a San Salvo si è potuta disputare la seconda edizione del “Trofeo Primavera”, organizzato ancora una volta dalla Ciclistica Valle Trigno e valevole come prova del campionato regionale Uisp Abruzzo e Molise di ciclismo su strada.

Tra gli oltre cento partecipanti non è mancata la presenza dei blackorange della Pro Life Chittien Team. Sono state due le maglie di campione regionale portate a casa dai casalesi con Massimo Fratini (M5) e Giovanni Di Domenica (M6) al termine di una gara superlativa. Ottime anche le prestazione di Gianpietro Cinosi e Mauro Di Nardo alla prima esperienza con una disciplina nuova per loro. Carlo Tudico nella M6 si è dovuto accontentare del secondo posto.

Dal pomeriggio sansalvese in bici la Pro Life si è trasferita a Guardiagrele per prendere parte all’omonima podistica “Notturna” giunta oramai alla sesta edizione. Guido Fattore (nonostante il tutore per la lussazione alla spalla subita nella gara di duathlon vastese) ha conquistato il podio nella categoria M50 mentre Mauro Di Nardo nonostante la stanchezza del pomeriggio ha onorato al meglio la gara di casa. Chiude il presidente Amedeo Di Meo 88° assoluto tra gli oltre 230 partenti. Spazio anche per i baby podisti con Matteo Di Meo 4° nella categoria M9 e nella stessa 10° posto per Alessio Riccardo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it                    

News più lette settimanali