Connect with us

Calcio

Pro Vasto, arrivano Cannarozzi e Peraggini

Published

on

Primi colpi del mercato dicembrino per la Pro Vasto, ora affidata alla guida tecnica di mister Danilo Rufini, successore in panchina di Daniele Avantaggiato.

Il club biancorosso – in basso le note ufficiali – annuncia gli ingaggi di Domenico Cannarozzi e Nicholas Peraggini.

Cannarozzi – Attaccante classe 2004, uno dei fedelissimi di Rufini, originario di San Severo dove ha conosciuto il mister in Eccellenza pugliese, che l’ha voluto anche in Sicilia: è stato tra i protagonisti della promozione del Vittoria firmando 20 gol. A inizio dicembre aveva accettato la chiamata dell’Incedit Foggia per ritornare in Puglia ma nelle ultime ore è stato forte il richiamo dell’allenatore che più lo stima. Aspettiamo i tuoi goal in biancorosso Domenico!”

Peraggini – Difensore argentino con passaporto spagnolo, classe ’98, dopo le esperienze sudamericane ha militato in Eccellenza lucana con l’Elettra Marconia. Ora è alle dipendenze di mister Rufini!

Entrambi i giocatori saranno a disposizione nell’importante sfida di domenica 15 dicembre allo Stadio Aragona che vedrà Tafili e compagni affrontare la quotata Folgore Delfino Curi Pescara di mister Guglielmo Bonati, quarta in classifica.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali