Connect with us

Calcio

Pro Vasto, ecco la prima vittoria

Published

on

Vince la sua prima partita in campionato, alla settima giornata di andata di Eccellenza abruzzese, la Pro Vasto.

La squadra biancorossa s’impone di misura, in trasferta, sul campo del Pontevomano: 2-1 il punteggio a favore di Tafili e compagni.

Prova d’orgoglio e di carattere quella dei vastesi allo Stadio ‘Ruggieri’ di Villa Vomano, con i ragazzi che, più forti delle grandissime difficoltà che stanno accompagnando questo inizio di stagione, sono riusciti finalmente a sbloccarsi mettendo in cascina la preziosa posta in palio.

Di Corrado e Amaral, realizzate entrambe nel corso della prima frazione di gara, le reti della compagine “in autogestione” in attesa di un nuovo allenatore. Per i gialloneri di mister Rinaldo Cifaldi marcatura, nelle battute iniziali della ripresa, di D’Orazio.

Aspettando sviluppi e auspicabili schiarite per il futuro, a livello societario principalmente, quelli ottenuti in terra teramana sono 3 punti che ridanno il sorriso al gruppo.

Pontevomano-Pro Vasto 1-2

Reti: 31′ Corrado, 40′ Amaral, 11′ st D’Orazio (rigore)

Pontevomano: Natale, Sorrini, Spinelli, Scatozza, Ferrini, Morleo, Pizzangrilli, Porrini, Centorame, D’Orazio, Colucci. A disp. Barzanti, Di Eleuterio, Di Francesco, Cissè, Scera, Troiani, Giordano, Galassi, Angelozzi. All. Cifaldi.

Pro Vasto: Palermo G., Galan, Garilli, Formisano, Corrado, Palermo L., Ramirez, Tafili, Montano, D’Angelo, Amaral. A disp. Vecchi, Colina, Di Virgilio, Panaccio, Mastrantoni, Ventrella, Capuozzo.

Arbitro: Cianca dell’Aquila (Colanzi di Lanciano e Aloisi dell’Aquila)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali