Connect with us

Calcio

Pro Vasto, si separano le strade con Christian Ferreyra: l’ex capitano lascia lo staff biancorosso

Published

on

Nella tarda mattinata di oggi Christian Ferreyra, ex capitano della Pro Vasto nell’anno della vittoria del campionato con Pino Di Meo in panchina e fino a oggi allenatore in seconda della stessa squadra, ha annunciato il suo addio con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.

Questo il messaggio integrale scritto dall’ex difensore biancorosso:

“Non riuscirete mai a cancellare questo che sento per questa città e questa squadra anche se lo avete provato a fare, sono molto felice di questi mesi vissuti qui e voglio ringraziare di cuore in primis a tutti i giocatori che ho conosciuto e poi a voi tifosi, meritate veramente altro, siete di un altra categoria. Grazie di cuore veramente, vi voglio un mondo di bene e vi auguro sempre il meglio”.

Parole che lasciano trasparire tutta l’amarezza per una decisione che, secondo quanto raccolto da Vasport, non è stata voluta dal tecnico.

Abbiamo provato a contattare telefonicamente Ferreyra, che però al momento ha preferito non rilasciare dichiarazioni: “Rischierei di dire cose che non voglio – ci ha detto – e per rispetto della piazza, a cui sono legatissimo, preferisco evitare. Parlerò più avanti, quando avrò metabolizzato il tutto”.

Ferreyra lascia così la Pro Vasto dopo essere tornato da protagonista nella scorsa stagione nello staff tecnico, chiudendo un’altra pagina importante del suo legame con i colori biancorossi e con una città che non ha mai smesso di sentire come casa.

Il comunicato del club sui propri canali social (clicca qui)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali