Connect with us

Volley

Promossa in Serie C: fa festa la Vasto Volley

Published

on

Sabato sera di grande festa per la Vasto Volley che conquista, con pieno merito, il salto di categoria in Serie C.

La squadra allenata da Mario Arrizza, battendo tra le mura amiche del Nuovo Polo San Gabriele l’Antoniana Volley Pescara con il punteggio di 3-0 (25-21, 25-16, 25-19), vince, con un turno di anticipo, il Campionato di Serie D femminile in una stagione contraddistinta da un percorso tecnico rilevante. E’ la seconda vittoria in tre stagioni per il team guidato dalla presidente Silvia Ciccarone a conferma di un progetto ben impostato e che dà frutti.

Legittima la gioia delle ragazze e l’entusiasmo di tutto il gruppo, con il grande affetto, calore e sostegno da parte del pubblico. Soddisfatto Giorgio Amorosi, direttore tecnico del club, che plaude all’impegno delle giocatrici, dei tecnici, dirigenti, collaboratori, genitori e tifosi.

Per Genovesi e compagne è stata una stagione da incorniciare con, fin qui, 25 vittorie conquistate in 27 partite disputate. Con la promozione già in tasca le ragazze della Vasto Volley affronteranno la settimana prossima l’ultimo impegno di campionato, in trasferta a Montorio al Vomano contro il Progetto Volley, formazione seconda in classifica assieme alla Pallavolo Chieti 1966.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali