Connect with us

Calcio

Promozione, terza giornata e ambizioni da confermare

Published

on

Terza giornata di andata nel Campionato di Promozione girone C, in campo domenica 2 ottobre.

Ambizioni da confermare per le squadre del territorio del Vastese, protagoniste di una buona partenza stagionale.

Il Casalbordino capolista di mister Gianni Borrelli, fresco della bella soddisfazione del titolo di Allenatore Uefa A, è di scena in esterna con la matricola San Vito 83, reduce dal pesantissimo 9-0 subito dal Villa 2015 e va a caccia del terzo successo consecutivo nell’obiettivo di conservare il primato solitario.

Sfide in trasferta anche per Bacigalupo Vasto Marina e San Salvo. La squadra di mister Daniele Avantaggiato sarà di scena a Miglianico, al cospetto di un avversario ancora all’asciutto di punti. I biancazzurri di Ilyas Zeytulaev affronteranno il Francavilla, per una delle partite maggiormente sentite nell’ambiente.

Unica a giocare tra le mura amiche delle formazioni territoriali considerate sarà la Virtus Cupello guidata da Giuseppe Soria che se la vedrà con il Villa 2015.

Il programma della 3^ giornata – Bucchianico-Atessa, Francavilla-San Salvo, Miglianico-Bacigalupo Vasto Marina, San Vito 83-Casalbordino, Sporting Altino-Casolana, Val di Sangro-San Giovanni Teatino, Virtus Cupello-Villa 2015

La classifica – Casalbordino 6, Virtus Cupello, Bacigalupo Vasto Marina, San Salvo, Atessa, Francavilla, Villa 2015 4, Casolana 3, San Giovanni Teatino 2, Sporting Altino, Bucchianico 1, Val di Sangro, Miglianico, San Vito 83 0

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali