Connect with us

Calcio

Pronto anche il Torrebruna: “Confermare quanto di buono fatto nella passata stagione”

Published

on

I granata dopo aver sfiorato la Seconda Categoria da domenica proveranno a regalarsi un’altra annata nelle zone nobili. Domenica esordio in casa del Real Cupello

Meno cinque all’inizio della Terza Categoria. Pochi giorni poi scatterà un campionato che mai come quest’anno vivrà una stagione intensa e tutta da vivere con diverse new entry e le solite conferme.

Tra queste non mancherà affatto il Torrebruna capace nella passata stagione di chiudere a un passo dalla conquista della Seconda Categoria fermandosi solo nella finale del girone vastese con uno 0 a 0 che li ha condannati per il peggior piazzamento in classifica. Prima erano riusciti ad infilare un filotto di sette vittorie consecutive, numeri importanti dai quali i granata vorranno ripartire: “Siamo pronti per scendere in campo – le parole del direttore sportivo Nicola Valerio – gli obiettivi non cambiano, divertirci negli allenamenti e la domenica, restare uniti come una grande famiglia e confermare quanto di buono fatto nella passata stagione”.

Il presidente Giovanni Micelli in panchina ha confermato Nicola Femminilli e quasi tutti gli elementi in rosa della passata stagione capeggiati dal faro “Pelè” Giovanni Salvatore che a quarant’anni in campo si diverte ancora come un ragazzino. Insieme a lui ci sara ancora il bomber Gennaro Farina, non mancano alcuni volti nuovi arrivati dal Carunchio, domenica nella prima giornata ci sarà la trasferta a Cupello in casa del Real, poi alla seconda a Torrebruna arriverà il Vasto United. Un bell’inizio, i granata sono pronti per regalarsi altre soddisfazioni.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali