Connect with us

Basket

Punti pesanti a Pescara: sorride la Vasto Basket

Published

on

Vittoria, preziosa, con il punteggio di 53-65 nel derby esterno giocato dalla Vasto Basket al PalaElettra contro il Pescara Basket fanalino di coda nel turno infrasettimanale valido per la 3^ giornata di ritorno della prima fase della Division F Conference Centro del Campionato di Serie B Interregionale.

I due punti finali vanno ai vastesi di coach Marco Schiavi, più continui di un avversario dalla “carta d’identità” giovanissima e privo di alcuni elementi. Per i biancorossi secondo successo di fila, dopo quello fondamentale di domenica scorsa al PalaBCC contro la quotata Carver Roma seconda della classe.

Nel prossimo turno ancora una sfida in campo esterno per Di Tizio e compagni, ora a quota 12 punti in classifica generale, a Viterbo contro la Stella Azzurra.

Pescara Basket-Vasto Basket 53-65 (16-22, 30-36, 44-51)

Pescara Basket: Sarr 15, Ekhaguere, Di Blasio, Stefanov 15, Dzepina 3, Di Battista, Bortoli, Rower, Facciorusso 2, Fesik 7, Kamate 11, Vehovec. All. Canzano.

Vasto Basket: Laffitte 6, Markus 11, Mascoli 2, Di Tizio 6, Oluic 13, Ravasini, Clark 15, Peluso G. 8, Tana, Ianuale 4. All. Schiavi

Foto canali social Pescara Basket

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali