Connect with us

Boxe

Quarta vittoria tra i pro: braccia alzate per Stefano Ramundo

Published

on

Per il giovane pugile vastese della Crea Boxe Lanciano successo contro Lorenzo Calì

Quarta vittoria, nei quattro match da pro affrontati in sei mesi, per il pugile vastese Stefano Ramundo, tesserato con la Crea Boxe di Lanciano.

Proprio a Lanciano, nell’evento organizzato sabato sera al palazzetto dello sport, ha sfidato e sconfitto ai punti Lorenzo Calì, al termine di un incontro nel quale Ramundo ha confermato le sue potenzialità e qualità, sempre supportato dal suo coach Umberto e dal presidente del sodalizio frentano Biase Di Tommaso. “Stefano sta lavorando molto bene e sta assimilando velocemente le le strategie che prova con Umberto”, commenta Di Biase.

Il percorso di crescita del pugile vastese continua, con la 16^ posizione di classifica su 40 pugili occupata alla vigilia dell’ultimo match, e l’auspicio, l’anno prossimo, di avere la chance di giocarsi la conquista del titolo italiano.

Soddisfatto Stefano Ramundo: “Un ringraziamento speciale – dice – va a tutta la mia famiglia, alla mia ragazza, ai miei compagni della Crea Boxe e della Vastoring e soprattutto al presidente della Crea Boxe che cura sempre gli eventi ad hoc e non solo ed al coach Umberto, grande perfezionista sotto tutti i punti di vista”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali