Connect with us

Calcio

“Questi schifosi della Vastese”: bufera sulla frase pronunciata durante la diretta web Vastese-Agnonese

Published

on

Sui social monta la rabbia dei tifosi biancorossi per una frase pronunciata da un radiocronista molisano durante il match di ieri

Ogni tanto capita di andare oltre il seminato. Nell’era moderna basta un niente per far rimbalzare questa o quell’altra notizia fino a farla diventare virale. Se poi la notizia viene accompagnata da un insulto il caso esplode in pochissimo tempo.

Quello che sta accendo da ieri sera tra i tifosi della Vastese, letteralmente imbufaliti per una frase pronunciata da un radiocronista (non sappiamo se amatoriale o regolarmente iscritto all’Ordine dei Giornalisti) molisano durante la diretta radio web del match Vastese-Olympia Agnonese. I centoventi minuti della telecronaca di ieri sono ancora presenti on line sul link https://www.spreaker.com/user/10764242 , un portale che raccoglie dirette web radio e poadcast di tanti settori, sport compreso. Diverse sono le telecronache che si possono ascoltare ogni domenica, compresa quella di ieri.

La frase incriminata e che ha mandato in bestia i tifosi vastesi è quella pronunciata intorno dal minuto 120 fino al 120° minuto e 10 secondi: “È inutile che esultano questi schifosi della Vastese, cioè chiedo scusa, questi tifosi della Vastese”. (l’audio si può ascoltare cliccando sul lik in fondo all’articolo).

Una diretta radio web che ogni domenica è possibile ascoltare anche attraverso i canali ufficiali dell’Olympia Agnonese, come confermato sul sito www.spreaker.com alla voce info tutti i contatti (indirizzo email, sito web ufficiale e pagine social) rimandano alla società granata.

Nell’era in cui si parla tanto di gesti e cori sbagliati dei tifosi negli stadi a volte, prima di pronunciare alcune frasi bisognerebbe ragionare un attimo prima altrimenti si rischia di scivolare su delle sciocchezze come successo ieri al radiocronista molisano.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it