Connect with us

Calcio

Quintiliani: il Lanciano spera di recuperarlo

Published

on

Frentani con un centrocampo senza molte alternative. Potrebbe tornare a disposizione Mario Quintiliani

Il Lanciano deve ripartire dalla metà campo.

Dal reparto, cioè, più “malconcio”.

Verna e Shiplle hanno dovuto stringere i denti nelle ultime due uscite stagionali, Mario Quintiliani è out dalla trasferta di Nereto, mentre Petrone non è al meglio (affaticamento).

La buona notizia per Giuseppe Di Pasquale potrebbe essere quella del ritorno tra i disponibili di Quintiliani che andrebbe a sistemarsi nel tris di metà campo con Verna e il play Sassarini.

Con l’innesto a centrocampo di Quintilaini, Di Pasquale potrebbe concedere un turno di riposo ad Omar Shipple avendo abbondanza di attaccanti in questa fase della stagione (Miccichè, Gragnoli, Polisena, Sardella e Di Rocco).

In difesa potrebbe giocare nuovamente Minchillo come esterno basso a destra; proprio il classe 2000, che è un esterno d’attacco, ha fatto bene negli ultimi due incontri nei quali è stato chiamato in causa (Cupello e Torrese).

La sfida contro l’Asd Delfino Flacco si gioca all’impianto sportivo “San Marco” di Pescara.

Il club di casa ha indetto la ‘Giornata biancoazzurra’ e ha comunicato i seguenti prezzi dei biglietti d’ingresso allo stadio: 10 euro intero, 5 euro ridotto per donne e ragazzi/e con età inferiore ai 18 anni.

Alessio Giancristofaro

News più lette settimanali