Presenti tutte e tre
le squadre di Vasto nel prossimo allenamento dell’under 17 in vista del Torneo
delle Regioni
Luca Ruzzi
Vasto c’è e punta ad essere protagonista con i suoi rappresentanti al prossimo “Torneo delle Regioni”. Ancora un mese e poi la folta pattuglia abruzzese partirà in direzione Lazio dove dal 13 al 20 aprile le regioni italiane si sfideranno nelle quattro rappresentative (Juniores, Allievi, Giovanissimi e Calcio Femminile) del calcio a 11 inserite nel gruppo con Liguria, Sardegna e Veneto.
Valerio e Irace
Folta sarà la rappresentanza vastese nella categoria Allievi, i rappresentati di Bacigalupo Vasto Marina, Virtus Vasto e Vastese di certo non mancano. Domani saranno in quattro a rispondere alla convocazione del selezionatore Dario Cantagallo: il portiere fresano Gino Gabriele e il jolly difensivo Andrea Valerio della Virtus Vasto, il centrocampista Tiziano Irace della Bacigalupo e Luca Ruzzi della Vastese.
Il portiere Gabriele
Tutti e quattro puntano a conquistare il posto nel gruppo che rappresenterà l’Abruzzo nel Lazio, ecco perché domani, mercoledì 13 marzo, nell’allenamento in programma al Centro Federale “Di Febo” di Silvi Marina cercheranno di dare il massimo. Gli stessi convocati poi mercoledì 20 marzo alle ore 16 a Sant’Egidio alla Vibrata in amichevole affronteranno i pari età delle Marche.
Ci sarebbe dovuto essere anche Di Donato a rappresentare il Casalbordino ma il 2002 è da un paio di settimane fuori per infortunio e difficilmente potrà tornare a disposizione in vista dell’appuntamento di metà aprile.