Connect with us

Calcio Giovanile

Rappresentativa Giovanissimi d’Abruzzo: ecco i 5 di Aquilotti, Bacigalupo e Virtus Vasto

Published

on

Mercoledì di allenamento per i giovani abruzzesi in vista del prossimo Torneo delle Regioni

In campo anche i più piccoli. L’Abruzzo come da tradizione sarà rappresentato da tutte le under (oltre la rappresentativa femminile) alla prossima edizione del “Torneo delle Regioni”, la numero 59 in programma tra fine aprile e inizio maggio in Alto Adige.

Tocca anche per l’under 15 abruzzese, dopo il primo appuntamento, il selezionatore Giuseppe Giovannelli osserverà da vicino i 30 ragazzi nell’allenamento di oggi, mercoledì 27 novembre, in programma dalle 15:30 sul sintetico del “Foscolo” di Montesilvano.

Non potevano mancare i rappresentanti delle nostre realtà territoriali a partire dagli Aquilotti San Salvo con Lorenzo Rossi. Ci sono anche le vastesi, la Bacigalupo Vasto Marina porterà Francesco Larivera e Claudio Vespasiano, due anche per la Virtus Vasto con Diego Martinello e Nicola Pizzi.

Appuntamenti importanti per provare a confermarsi in pianta stabile nella giovane rappresentativa e strappare la convocazione ad aprile quando il gruppo partirà alla volta dell’Alto Adige per rappresentare al meglio l’Abruzzo.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it