Connect with us

Calcio Giovanile

Rappresentativa under 15 abruzzese: c’è Federico Di Marino

Published

on

Federico Di Marino (Bacigalupo Vasto Marina)

In vista dell’allenamento di oggi, mercoledì 1° dicembre, tra i “Giovanissimi”, delle nostre territoriali, presente il solo centrocampista classe 2007

Mercoledì intensissimo per le rappresentative giovanili d’Abruzzo. Si lavoro, come ormai noto da mesi, in vista del “Torneo delle Regioni” di aprile 2022, ecco perché i selezionatori lavorano con l’obiettivo di costruire il miglior organico in vista dell’appuntamento principe.

In campo come già detto, under 19 e under 17 ma non solo, oggi pomeriggio, mercoledì 1° dicembre, spazio anche all’under 15. Appuntamento alle ore 15:30 al “Di Febo” di Silvi Marina dove il selezionatore Pasquale Villa osserverà da vicino alcuni “Giovanissimi” abruzzesi.

Nel girone B del campionato regionale Giovanissimi sono ben cinque le squadre del nostro territorio ma almeno domani ci sarà un solo rappresentante, quello della Bacigalupo Vasto Marina capolista e ancora imbattuta. Stiamo parlando del centrocampista classe 2007 Federico Di Marino uno dei protagonisti nello scacchiere di mister Pierantonio Brognoli che cercherà di guadagnare spazio anche con la rappresentativa abruzzese per essere punto di riferimento al prossimo “Torneo delle Regioni”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali