Connect with us

Calcio Giovanile

Rappresentative abruzzesi under 15 e under 17: in 10 tra Bacigalupo e Virtus Vasto

Published

on

I giovani del Vasto Marina, oggi pomeriggio a Silvi, presenti in entrambe le categorie. Per i biancorossi spazio negli Allievi

Giovani abruzzesi sotto la lente d’ingrandimento in vista del prossimo “Torneo delle Regioni”. Per aprile c’è ancora tanto tempo, quello che servirà ai selezionatori della nostra regione per scegliere i migliori prospetti che andranno a costruire gli organici che rappresenteranno l’Abruzzo nell’importante torneo che nel 2022 tornerà protagonista in Veneto dopo due stagioni di stop.

Domani al “Di Febo” di Silvi Marina saranno di scena under 15 e under 17, in campo ci saranno oltre sessanta giovani. Tra questi non mancano rappresentanti delle due squadre vastesi, nell’under 15 c’è solo la Bacigalupo Vasto Marina con l’attaccante Luca Valentini e il centrocampista Andrea Tracchia chiamati dal selezionatore Pasquale Villa pronto ad osservare i 32 “Giovanissimi” dalle 15:30.

Prima, alle 14, il selezionatore degli “Allievi” Emidio Sabatelli osserverà da vicino otto elementi “vastesi” pescando tra Bacigalupo e Virtus Vasto. Tra i biancorossi in 5: i centrocampisti Diego Martiniello e Jacopo Maio, l’attaccante Sabin Maatescu e i difensori Giuseppe Caterino e Angelo Preta. 5 quelli del Vasto Marina: il difensore Claudio Vespasiano insieme ai centrocampista Nikolò Marino e Luca Piccoli.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook