Connect with us

Calcio a 5

Rappresentative d’Abruzzo calcio a 5: tre del Futsal Vasto e uno del Real Casale

Published

on

Tra ieri e oggi in campo le tre rappresentative maschili con i quattro rappresentanti dei due club

I tre del Futsal Vasto

Almeno un rappresentante in ogni categoria. L’importante del settore giovanile in casa Futsal Vasto è storia nota, ecco perché anche in questa settimana di allenamenti delle varie under abruzzesi non mancano i giovani a tinte biancorosse. Ormai si sa, si lavora in vista del prossimo “Torneo delle Regioni” che vedrà i giovani del calcio a 5 italiano sfidarsi in Veneto a Peschiera del Garda dal 3 aprile fino al 10.

La settimana si è aperta lunedì con l’under 15 guidata dal selezionatore Marcello Santacroce scesa in campo sul parquet pescarese “Ciro Quaranta” per sfidare in amichevole il Virtus Pratola Calcio. Tra i sedici presente anche il biancorosso Mattia Turdò.

Marchetti (Real Casale)

Oggi pomeriggio, mercoledì 12 febbraio, sempre sul parquet del Centro Tecnico Federale “Ciro Quaranta” under 17 e 19 si troveranno una di fronte all’altra per un match amichevole. Fischio d’inizio fissato alle ore 17:45 ma i ragazzi si troveranno in campo dalle 16:30. Nell’under 17 guidata da Alfredo Lanza trova sempre spazio il vastese Lorenzo Marino mentre nei ‘grandi’ dell’under 19 mister Gianluca Rocchigiani non rinuncia a Pierpaolo Della Morte del Futsal Vasto e il portiere del Real Casale Samuel Marchetti.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it