Connect with us

Calcio Giovanile

Rappresentative regionali, Alfredo Natali nuovo coordinatore Club Abruzzo

Published

on

Con l’avvicinarsi dell’inizio della nuova stagione sportiva si lavora anche per le Rappresentative regionali. Una delle novità più importanti è la nomina, durante l’ultimo Consiglio Direttivo della LND Abruzzo, del nuovo coordinatore di Club Abruzzo. A ricoprire questo incarico sarà Alfredo Natali.

Ex professore, Natali ha un curriculum sportivo di grande spessore, con esperienze importanti in Lombardia (Brugherio e Pro Lissone) e ovviamente in Abruzzo (Nepezzano, Morro d’Oro, San Nicolò e Notaresco), dove ha rivestito prevalentemente il ruolo di Direttore Generale ottenendo grandi risultati. Dal 2020, dopo aver superato il corso di Coverciano, è anche iscritto all’Albo dei Direttori Sportivi Professionisti.

Il presidente Concezio Memmo, il Consiglio Direttivo della LND Abruzzo e tutti gli staff delle Rappresentative augurano buon lavoro al nuovo Coordinatore.

“Diamo il benvenuto in Club Abruzzo e nella LND Abruzzo ad Alfredo Natali, che tra una rosa di nomi abbiamo scelto per la sua competenza e la sua professionalità, che siamo certi saprà mettere al servizio del calcio giovanile abruzzese in questa struttura unica nel suo genere in Italia che è Club Abruzzo. A nome di tutto il Consiglio Direttivo e degli staff, dirigenziali e tecnici, delle Rappresentative ringrazio Antonio Marini, che ha ricoperto il ruolo di coordinatore delle selezioni abruzzesi negli ultimi 3 anni, e che sicuramente in futuro avrà l’opportunità di continuare a lavorare per il bene del nostro calcio”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali