Connect with us

Calcio a 5

Real Casale C5: ecco 5 volti nuovi. Panchina a Ivan Evangelista

Published

on

I casalesi puntano ad essere protagonisti nel campionato di Serie D     

Movimenti di mercato anche in casa Real Casale C5. L’obiettivo della società casalese sarà quello di essere protagonista nel prossimo di campionato di Serie D e per la stagione 2019/2020 la prima mossa è stata quella di affidare la panchina al giovane ventenne Ivan Evangelista con Nicola Verini viceallenatore.

Sul fronte mercato il primo innesto è stato il laterale Giuseppe Santini, gli addetti ai lavori ne parlano come lusso per la categoria. Da Torino di Sangro, dove ha disputato la semifinale playoff, è arrivato il 2000 Alessandro Martone. Dal Real Casale calcio a 11 c’è stato l’arrivo di Vincenzo Di Tullio uno che porterà parecchia esperienza. Dopo tre anni rientra in giallorosso anche Nicola Barbetta in duplice veste, da giocatore a difendere i pali giallorossi e sarà anche allenatore dei portieri. Ultimo innesto in ordine di tempo il laterale Enzo Cinalli pronto ad alzare la qualità della rosa.

“Sono contento della fiducia riposta dalla società nei miei confronti – le parole di mister Ivan Evangelista – per questo ruolo importante. A soli 20 anni non è mai facile gestire un gruppo di giocatori e provare a vincere ma ci aiuteremo a vicenda per provare a centrare tutti insieme il nostro obiettivo. Sarà una stagione difficile, il livello del campionato si è alzato e noi dobbiamo essere pronti ad affrontarlo nel migliore dei modi. Abbiamo rinforzato la rosa con innesti di spessore e anche nei quadri dirigenziali ci sono stati ingressi importanti. Promesse non ne faccio ma sono sicuro che ci divertiremo”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali