Connect with us

Calcio a 5

Real Casale C5: pari nel big match, quarto posto ma vetta sempre vicinissima

Published

on

I giallorossi lottano contro l’ex capolista Atletico Roccascalegna. Tripletta di Nico Moretta, sabato occasione da sfruttare in casa dell’Invicta 2005 ultima in classifica

Nel girone B della C2 abruzzese di calcio a 5 c’è parecchio da divertirsi. Basta dare un’occhiata alla classifica, dopo otto giornate le prime sette della classe sono racchiuse in appena tre punti.

Fin qui un campionato davvero avvincente, non c’è ancora un padrone che prende il largo, ecco perché il Real Casale C5 vorrà lottare ogni sabato per cercare di stazionare stabilmente nei piani alti. Ci hanno provato sabato pomeriggio nel big match, sfida tra seconda contro la prima Atletico Roccascalegna e in campo lo spettacolo di certo non è mancato. Nella palestra comunale di Cupello i casalesi sono stati spinti da Nico Moretta autore di una tripletta, gol anche di Igor Paglione e Romeo Sallese ma gli ospiti hanno risposto colpo su colpo fino al 5 a 5 trovando la via della rete con Borrelli, Verdecchia, Menna e De Laurentiis (doppietta).

Pari che toglie momentaneamente lo scettro all’Atletico Roccascalegna (al primo posto c’è di nuovo il Centro Storico Montesilvano), i giallorossi di mister Ivan Evangelista scendono al quarto posto (13 punti) ma non ci sono assolutamente da fare drammi. La classifica è cortissima, vetta distante appena due lunghezze, sabato il Real Casale, a Bucchianico, sfiderà l’Invicta 2005 ultimo in classifica e ancora senza vittorie, sarà l’occasione giusta per ritrovare la vittoria e magari tornare al primo posto.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it    

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali