Connect with us

Calcio a 5

Real Casale Futsal: dal 20 agosto l’inizio della preparazione in vista della C2

Published

on

I giallorossi di mister Ivan Evangelista, inizialmente, lavoreranno a ranghi completi tra prima squadra e under 19

La voglia di tornare in campo è tanta. L’estate ha in parte alleviato l’attesa grazie alle partitelle tra amici ma, dopo cinque mesi di stop da allenamenti di squadra e partite ufficiali tutti gli sport di squadra non vedono l’ora di tornare protagonisti.

Ci saranno da seguire alla lettera le norme anti Covid ma ormai tutte le società hanno riacceso i motori, anche nel dilettantismo. Come ad esempio il Real Casale Futsal che dopo la promozione in C2 è pronto a confrontarsi con la nuova stagione in vista del 2020/2021. Non c’è solo la novità del salto di categoria ma i giallorossi saranno ai nastri di partenza nel campionato under 19 puntando sui tanti giovani del territorio guidati in panchina da Nico Moretta. Le nuove leve insieme al gruppo della prima squadra, sempre in mano a mister Ivan Evangelista, inizieranno a sudare con il primo giorno di preparazione, fissato a Casalbordino, giovedì 20 agosto.

Il Real Casale Futsal, quando si tornerà in campo, non vorrà farsi trovare impreparato, tra C2 e under 19, c’è voglia di stupire ancora.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it