Connect with us

Calcio a 5

Real Casale Futsal: ecco il tuo avversario in Coppa. Dal 17 ottobre c’è il campionato

Published

on

I giallorossi continuano a lavorare in vista dell’esordio in C2. Nella Coppa doppia sfida contro il Miglianisport

Per arrivare pronti agli esordi c’è ancora tempo. Il Real Casale Futsal però non vorrà recitare il ruolo di neopromossa con poche ambizioni, tutt’altro. Dopo averlo fatto in D c’è voglia di fare bene anche in C2 sapendo però la concorrenza sarà agguerrita.

Mister Ivan Evangelista può contare su un fuoriclasse come Peppino Di Risio, spreco assoluto per la categoria ma pronto a dare un prezioso aiuto al club del suo paese. La preparazione va avanti ormai da settimane, una bella prova nel test vinto contro il Futsal Vasto, altri ce ne saranno per arrivare al meglio ai match ufficiali. Coppa e campionato, in questo ordine, i giallorossi torneranno in campo il 3 e 10 ottobre quando nel Primo turno della Coppa Abruzzo sfideranno il Miglianisport. Andata tra le mura amiche (da capire ancora in quale impianto), ritorno una settimana più tardi a Miglianico.

L’obiettivo sarà quello di passare il turno ma poi conterà soprattutto il campionato con il calendario ancora da conoscere. Si sa però  la data di inizio, sabato 17 ottobre, quando i tre punti inizieranno a fare la differenza in una C2 dove il Real Casale non vorrà recitare un ruolo secondario.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it