Connect with us

Calcio a 5

Real Casale Futsal: esordio in Coppa di C2, si parte da Miglianico

Published

on

I giallorossi impegnati sabato 3 ottobre nel primo match ufficiale della stagione. 10 ottobre il ritorno a Cupello

Tempo di match veri. Dopo un mese e mezzo di preparazione domani pomeriggio ci sarà l’esordio anche per il Real Casale Futsal. Per l’inizio del campionato bisognerà ancora attendere (17 ottobre) ma intanto i prossimi due sabati saranno dedicati alla Coppa di C2.

Si parte domani, 3 ottobre (fischio d’inizio ore 15:30) con i giallorossi impegnati nel match d’andata a Miglianico contro il Miglianisport C5, poi il 10 sul neutro di Cupello (a porte aperte) return match per decidere la qualificazione. Chi passerà il turno affronterà a novembre (4, 18 e 25 le date) un triangolare ma i casalesi sono ben concentrati sul presente.

In queste settimane mister Ivan Evangelista ha lavorato tanto con il suo nuovo gruppo potendo contare sulla conferma quasi in blocco dell’organico che ha conquistato la promozione dalla D a cui sono state aggiunte poche ma importanti pedine. Su tutte il casalese doc Peppino Di Risio vero e proprio lusso per la categoria, insieme a lui il portiere Andrea Moretti e Fabio Santini arrivato dall’Apd Casalbordino. I primi due match di Coppa saranno utili per capire come migliorare in vista del campionato ma il Real Casale vuole puntare in alto e cercherà di iniziare col botto e andrà a caccia della qualificazione.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it