Connect with us

Calcio a 5

Real Casale Futsal: oltre la C2 formata anche l’under 19

Published

on

I casalesi dopo la promozioni puntano anche sui giovani del territorio grazie all’ingresso in società di Amerigo Tiberio

Le gioie della prima squadra, la voglia di crescere anche con i giovani del territorio. Il Real Casale Futsal, ha ufficialmente acceso i motori per la stagione 2020/2021, e dopo i primi movimenti per la prima squadra, fresca di promozione in C2, si è messa al lavoro anche su un altro fronte.

Quello giovanile, visto che nel prossimo campionato i giallorossi saranno ai nastri di partenza anche del campionato under 19. Decisione agevolata dall’ingresso in società, come dirigente e allenatore del settore giovanile, di Amerigo Tiberio, negli ultimi anni allenatore dell’Apd Casalbordino e ora pronto per questa nuova avventura sempre a Casalbordino, sempre con i colori giallorossi. A guidare in panchina l’under 19 saranno mister Nico Moretta affiancato dal vice Nicola Barbetta.

L’ufficialità è arrivata nel corso di una serata, intorno al tavolo gli allenatori di prima squadra e under 19 insieme ad alcuni giovani che formeranno la squadra giovanile ma torneranno sicuramente utili anche in C2.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it