Connect with us

Calcio

Real Casale, il primo posto è nel ‘mirino’

Published

on

La seconda domenica del mese di dicembre regala gioie grandi al Real Casale: i giallorossi battono in trasferta 4-1 i Draghi San Luca ed approfittano dello scivolone della capolista Bucchianico in esterna con il Montazzoli portandosi ora ad un solo punto di distanza dalla prima posizione in classifica nel girone B del Campionato di Prima Categoria.

Draghi San Luca 1-Real Casale 4 – Nel primo tempo: dopo 7 minuti azione del Real, tiro di Fantasia messo in angolo dal portiere. Minuto 14, dagli sviluppi di un corner colpisce Fiermonte di testa, para il portiere e Sferrella deposita in rete. Minuto 39, secondo gol casalese con un tiro da fuori di Ciccotosto che s’infila sotto l’incrocio. Quattro minuti più tardi tiro cross dalla destra e D’Elia che inganna il portiere e segna il terzo gol.

Nel secondo tempo gli ospiti gestiscono il vantaggio. Poi, nel finale, a segno i padroni di casa con De Virgiliis ed ospiti che firmano il quarto gol con un tiro dal limite di Di Foglio dopo appena un minuti dal gol subito. Ad una manciata di secondi dal triplice fischio di chiusura, infine, prova Persichitti a realizzare il ‘gol della domenica’ con un tacco in area, ma non inganna il portiere.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali