Connect with us

Calcio

Real Casale: Odorisiana, Sporting Vasto e Gissi tifano tutte per te

Published

on

27/10/2017 – Casalesi proveranno ad ‘azzannare’ un’altra big in casa dell’imbattuta capolista Palena. Scontri salvezza per Dinamo Roccaspinalveti e San Buono

Tre incroci territoriali da portare a casa sperando nel regalo dei casalesi per agganciare o avvicinarsi alla vetta. Quella occupata dal Palena che viaggia indisturbata ad alta velocità con sei vittorie in altrettanti match. Domani pomeriggio(ore 14.30), nella settima giornata del girone F di Seconda Categoria, toccherà al Real Casale ‘ammazza grandi’ e ancora imbattuto, dopo aver battuto Odorisiana e Gissi i giallorossi di mister Del Monte cercheranno di centrare il detto “non c’è due senza tre”.

L’Odorisiana ritrova in avanti Della Penna e andrà a caccia della sesta vittoria stagionale nel match interno contro un Carunchio che proverà a rialzarsi dopo due sconfitte consecutive. Dopo l’inaspettato pareggio di San Buono lo Sporting Vasto non può concedersi altre frenate, i vastesi guidati dal bomber Luca Madonna(11 reti in 6 giornate!) sul sintetico di casa riceveranno la Sansalvese nell’ultimo periodo falcidiata dalle assenze e inciampata in quattro sconfitte consecutive. Insieme ai vastesi sul gradino più basso del podio staziona il Gissi di mister Giancarlo Rapino voglioso di riscatto dopo il passo falso di Casalbordino. Domenica sul rettangolo di gioco gissano arriverà la Virtus Tufillo ancora a secco di vittorie e impelagata nei bassifondi in penultima posizione.

Sarà una domenica con due sfide salvezze delicatissime, la Dinamo Roccaspinalveti dopo aver portato a casa la prima vittoria stagionale punta al bis con la voglia di affermarsi anche in trasferta. A Villa Santa Maria sfida ai neroverdi di casa, entrambe ferme a quota 4, i roccolani del presidente Maurizio Trofino vogliono allontanarsi definitivamente dalla zona che scotta. Divise da due punti e ancora a secco di vittorie, il San Buono dopo aver frenato delle big come Sporting Vasto e Gissi punta alla prima vittoria in campionato, in casa dell’Atletico Roccascalegna fanalino di coda potrebbe essere la volta buona.

Il programma completo della 7° giornata del girone F di Seconda Categoria: Atletico Roccascalegna-San Buono; Di Santo Dionisio-Quadri; Gissi-Virtus Tufillo; Odorisiana-Carunchio; Palena-Real Casale; Sporting Vasto-Sansalvese; Villa Santa Maria-Dinamo Roccaspinalveti. Riposa: Civitellese

Questa la classifica dopo 6 giornate del girone F di Seconda Categoria: Palena 18 pt; Odorisiana 15; Sporting Vasto* e Gissi 13; Real Casale e Di Santo Dionisio 12; Quadri* 6; Carunchio* 5; Dinamo Roccaspinalveti, Sansalvese e Villa Santa Maria* 4; San Buono 3; Virtus Tufillo* e Civitellese 2; Atletico Roccascalegna* 1. (*: una partita in meno).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it