Connect with us

Calcio

Real Cupello attivo sul mercato: tra i pali spicca Giuseppe Capitoli. In panchina c’è Marra

Published

on

Il giovane portiere cupellese doc alla corte del presidente Antonio Scardigno che si è assicurato anche Gaetano Bologna

Giuseppe Capitoli

Per la Terza Categoria non c’è fretta, il campionato partirà come sempre a ottobre ma molte società hanno acceso i motori già da tempo. Compreso il Real Cupello che dopo aver mancato l’ingresso ai playoff all’ultima giornata della passata stagione con ogni probabilità ci riproverà anche quest’anno con l’obiettivo di lottare nei piani alti con le migliori del girone vastese.

I rossoblù dopo aver confermato Antonio Scardigno alla presidenza in panchina si sono affidati a Massimiliano Marra che potrà lavorare con gran parte del gruppo della passata stagione confermato quasi in blocco. In porta non ci sarà il vastese Alessandro Di Chiacchio, arrivato al Real a metà della scorsa stagione non proseguirà il rapporto con i rossoblù, questi ultimi non si sono fatti trovare impreparati e dopo aver valutato più profili hanno deciso di puntare con decisione sul classe 1997 Giuseppe Capitoli. Un autentico colpaccio per la categoria, cupellese doc vanta esperienze con il Cupello Calcio anche in Eccellenza dove quattro anni fu protagonista assoluto in uno 0 a 0 contro il Capistrello parando due rigori nella stessa partita.

Dopo aver sistemato la porta il Real Cupello ha chiuso anche con Gaetano Bologna nella scorsa stagione sempre in Terza con il Carpineto/Guilmi. Con i quasi venti elementi già confermati e i due nuovi innesti la rosa è quasi completa ma la società sta lavorando su un paio di innesti, sarebbero di assoluto spessore per la Terza Categoria e se centrati farebbero fare un ulteriore balzo in avanti al Real Cupello.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali