Connect with us

Calcio

Real Cupello: ecco l’ultimo colpo, c’è Cheick-Issa

Published

on

I cupellesi hanno concluso la compagna acquisti incassando il sì del centrocampista maliano. Domenica campionato al via, c’è il Torrebruna

Ora non resta che vederli all’opera. Tra le confermate in Terza Categoria una delle realtà più attive sul mercato è stato sicuramente il Real Cupello che oltre ai tanti elementi confermati rispetto alla passata stagione ha arricchito la rosa con una decina di volti nuovi.

L’ultima operazione in ordine di tempo conclusa dal presidente Antonio Scardigno è quella che ha portato sul sintetico cupellese il centrocampista Soumano Chick-Issa. Classe ’95 maliano, nelle ultime stagioni ha indossato la maglia della Sansalvese e da qualche giorno è a disposizione di mister Massimiliano Marra che potrà contare su un centrocampista duttile e con buona visione di gioco.

Dopo un’intensa preparazione atletica e alcune amichevoli per il Real Cupello da domenica, come per tutte le squadre di Terza Categoria, da domenica si inizierà a fare sul serio. Al via il campionato con la prima giornata, sul sintetico cupellese (fischio d’inizio ore 18) arriverà il Torrebruna imbattuto dallo scorso marzo, sarà una sfida interessante ma il Real Cupello vorrà subito portare a casa i primi tre punti della stagione.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it