Connect with us

Calcio

Real Giulianova, ancora un altro rinvio

Published

on

L’ultima partita degli uomini di mister Del Grosso risale al 18 ottobre scorso

Con la Serie D ferma per l’emergenza sanitaria, molte squadre della stessa categoria si stanno preparando per giocare i recuperi delle partite rinviate. Una di queste è la Real Giulianova che deve recuperare i match contro il Cynthialbalonga e l’Atl. Porto S.Elpidio.

Proprio questa domenica si doveva tenere il recupero casalingo contro la Cynthialbalonga ma nella serata di ieri è arrivata l’ufficialità di un nuovo rinvio:

Il Dipartimento Interregionale ha comunicato, che a seguito della richiesta inoltrata dalla Società REAL GIULIANOVA, preso atto della documentazione ricevuta proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, per cause di forza maggiore la gara REAL GIULIANOVA – CYNTHIALBALONGA in programma per domenica 8 Novembre, valida per il recupero della 5° giornata del girone di andata del Campionato di Serie D 2020/21, è rinviata a data da destinarsi.

Con la ripartenza della Serie D in programma il 29 novembre con la partita esterna contro il Pineto, la Real Giulianova, secondo il calendario dei recuperi, affronterà l’Atl.Porto S.Elpidio domenica 15 o mercoledì 18 ottobre (data da definire) e successivamente si troverà un’altra data per il recupero contro la Cynthialbalonga.

Inoltre la Real Giulianova fa sapere che sta ultimando le procedure per la diretta streaming delle proprie gare per dare l’opportunità a tutti i propri tifosi di seguire la propria squadra da casa.