Connect with us

Calcio a 5

Reale Casale C5: battuto anche il Florida C5, primo posto confermato

Published

on

Tra i casalesi sugli scudi il 2003 Igor Paglione autore di una doppietta. Sabato prossimo arriva Paglieta ultimo in classifica

Sorrisi anche lontano da Casalbordino. Dopo la vittoria all’esordio il Real Casale C5 si è ripetuto anche nella seconda giornata di C2.

Nel girone B i giallorossi hanno affrontato la prima trasferta della stagione espugnando il parquet pescarese del “PalaRigopiano” al termine di un match “tirato” contro il Florida C5. Ai padroni di casa non è bastato Tagliolini (due reti), tra i giallorossi l’uomo di giornata è stato il giovanissimo 2003 Igor Paglione autore di una doppietta a cui va aggiunto il sigillo di Luca Santini per il definitivo 2 a 3.

Due vittorie consecutive e conferma al primo posto con 6 punti in compagnia del Centro Storico Montesilvano e l’Atletico Roccascalegna C5. Un ottimo inizio di stagione per i ragazzi di mister Ivan Evangelista, sabato 30 a Cupello ci sarà il testacoda contro il Paglieta Red Sox C5 ultimo e senza punti, il Real Casale vuole restare in vetta e darà la caccia al terzo successo.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali