Connect with us

Calcio a 5

Recupero con il Mantova: Acqua&Sapone Unigross alla ‘prova del nove’

Published

on

Otto vittorie dopo le prime altrettante partite di campionato. I nerazzurri non vogliono fermarsi

Prova del nove‘ per l’Acqua&Sapone Unigross.

Con il ragguardevole ‘bottino’ di otto vittorie nelle altrettante partite di campionato fin qui giocate, i nerazzurri di mister Fausto Scarpitti giocano stasera, per il recupero della quinta giornata contro il Saviatesta Mantova. E’ il primo di due turni casalinghi di fila per la capolista di serie A che venerdì affronterà, sempre al Palarigopiano, il Padova.

L’avversario di turno serale, al momento, è ottavo in classifica con 9 punti all’attivo, ma ha giocato appena 5 partite. Un avversario – si evidenzia in casa A&S – che non va sottovalutato e che si affida ad una spina dorsale esperta e di caratura internazionale, con i croati Danicic, Suton e Kuraja, il bosniaco Hrkac (mancherà perché squalificato), il serbo Petrov e il portiere finlandese Savolainen.

Una squadra fisica, esperta e compatta, che ha una sua identità e non si fa condizionare dall’andamento della partita – dice mister Scarpitti – . Con un roster ampio e tante rotazioni. Sarà una partita molto difficile e dovremo farci trovare pronti, questa è una squadra che deve giocare ancora molte partite e potenzialmente potrebbe ritrovarsi anche nelle primissime posizioni della classifica”.

Tutti a disposizione i nerazzurri. Il trentino Fusari in diffida dopo la quarta ammonizione stagionale. Arbitri Cursi di Jesi e Maragno di Bologna, crono Sallese di Vasto.

Diretta tv su Rete8Sport dalle ore 19:55 e streaming dalle 20 sulla pagina Facebook PMGSport Futsal.

Foto Lattanzio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it