Connect with us

Calcio

Recupero con il Matese: il SN Notaresco vuole accelerare

Published

on

Torna in campo il SN Notaresco reduce dalla vittoria colta nel derby di Chieti. La compagine del presidente Salvatore Di Giovanni, infatti, recupera la sfida contro il Matese, valevole per l’ottava giornata di andata, saltata lo scorso 7 novembre per via dei casi di positività riscontrati all’interno del gruppo squadra rossoblù.

Formazione campana che, nel turno di campionato disputato domenica ha battuto, sul proprio campo, la Sambenedettese.

“Prosegue contro il Matese un vero e proprio tour de force che ci porterà a giocare cinque partite in meno di quindici giorni – le parole del tecnico rossoblù, Massimo Epifani – speriamo di aver recuperato al cento per cento le forze perché contro il Matese servirà una grande gara per portare a casa la vittoria. Ci aspetta una sfida dura, difficile contro una squadra costruita con obiettivi importanti. Hanno mantenuto la stessa ossatura dello scorso anno, confermato l’allenatore ed hanno aggiunto giocatori di valore”.

La gara SN Notaresco–Matese, in programma domani allo stadio “Vincenzo Savini” di Notaresco alle ore 14:30, sarà diretta da Mauro Stabile di Padova.

Foto dalla pagina Facebook Notaresco Calcio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali