Connect with us

Calcio

Recupero in D, Castelnuovo Vomano ko con il Vastogirardi

Published

on

Prima gara di recupero per il Castelnuovo Vomano, squadra abruzzese tra le più colpite dalle problematiche legate al Covid nelle ultime settimane.

L’undici di mister Guido Di Fabio, che domenica 13 febbraio sarà avversario della Vastese all’Aragona, è stato sconfitto tra le mura amiche dal Vastogirardi. Punteggio finale 2-1 a favore dei molisani, grazie alle reti realizzate nel primo tempo da Alagia (a segno pure contro i biancorossi di D’Adderio nel match terminato 1-1) e nella ripresa da Guadalupi con i padroni di casa in 10 per un’espulsione e da D’Egidio per i teramani. Tre punti che portano la formazione di Fabio Prosperi a quota 29 in classifica, agganciando la Vastese al sesto posto, a ridosso della zona play off.

Resta invece nella ‘zona calda‘ della graduatoria, in piena fascia play out, il Castelnuovo, con 20 punti all’attivo. I neroverdi devono comunque recuperare altre due partite (contro Pineto in casa e Fano fuori).

La classifica aggiornata: Recanatese 40, Trastevere 39, Atletico Terme Fiuggi 35, Porto d’Ascoli 33, SN Notaresco 31, Vastese, Vastogirardi 29, Tolentino 28, Chieti 27, Pineto (una partita in meno) 26, Montegiorgio 24, Matese, Sambenedettese, Castelfidardo 23, Castelnuovo Vomano (due partite in meno), Fano (una partita in meno) 20, Nereto 10, Aurora Alto Casertano 3

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali