Connect with us

Calcio

‘Remuntada’ Juve, il Club San Salvo gioisce allo Stadium

Published

on

Ottanta ‘aficionados’ bianconeri del territorio presenti alla sfida Champions vinta, con relativa qualificazione, dalla squadra di Allegri contro l’Atletico Madrid

Grandi emozioni, ieri sera, per gli 80 ‘aficionados tifosi bianconeri iscritti allo Juventus Official Club San Salvo presenti all’Allianz Stadium per il ritorno degli ottavi di Champions League tra la squadra di Allegri e l’Atletico Madrid di Simeone.

Gioia irrefrenabile e soddisfazione per la bella vittoria e la qualificazione ai quarti di Chiellini e compagni, assistendo ad una partita intensa, spettacolare e sicuramente difficile da dimenticare, con Cristiano Ronaldo artefice principale della ‘remuntada‘.

Senza paura ce la giocheremo senza timore! È emozionante vedere tanti cuori bianconeri uniti come non mai”, si leggeva in un post pubblicato sulla pagina Facebook del Club prima della sfida con una foto di gruppo che in questo articolo pubblichiamo.

DIECI ANNI DI JUVE CLUB – Il Club sansalvese, intitolato alla memoria di Gaetano Scirea, è al decimo anno di attività, sempre presieduto dal ‘cuore bianconero’ Antonio Generoso. In totale sono 880 gli iscritti, non solo di San Salvo, ma anche di Vasto, dei centri del circondario e del Vastese interno, della costa molisana e pure di altre aree della regione Abruzzo. Il Club è costantemente presente al seguito della Juventus, sia nelle gare di campionato che di Coppa, in casa ed in trasferta.

Tra le novità che ci saranno a breve, l’apertura di sezioni, autorizzate dal Centro Coordinamento dei Club di Torino, a Vasto e Cupello.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali