Connect with us

Calcio

Ridolfi – Vastese: ecco la firma, la piazza biancorossa può sognare

Published

on

Il ventiquattrenne pesarese è arrivato all’Aragona nella tarda mattinata per concludere l’accordo con il presidente Bolami e il direttore sportivo Ruffini

Non ci sono state spiacevoli sorprese dell’ultima ora. Dopo aver chiuso verbalmente l’accordo prima del weekend la Vastese oggi ha ufficialmente abbracciato Giacomo Ridolfi. Tutto vero, il classe 1994 pesarese è a tutti gli effetti un nuovo giocatore biancorosso, stessi colori della sua Pesaro dove finora aveva sempre giocato in D raccogliendo oltre 150 presenze e vincendo nella passata stagione il campionato. Elemento che non ha bisogno di presentazioni, può giocare in più ruoli di mediana e attacco.

Con lui sale a tre il numero di elementi arrivati in estate ad aver vinto il campionato dopo Molinari con l’Albissola e Ispas con il Rieti, la piazza biancorossa spera che possano centrare uno splendido bis che infiammerebbe l’Aragona. Con l’innesto di Ridolfi la dirigenza biancorossa ha fatto un enorme sacrificio per alzare ulteriormente il livello della rosa e mandare definitivamente in estasi il pubblico vastese ora chiamato a riversarsi in massa verso la campagna abbonamenti.

Il mercato della Vastese a questo punto dovrebbe essere chiuso, l’operazione condotta con grande sapienza del direttore sportivo Nando Ruffini, presente oggi all’Aragona con il presidente Bolami e il copresidente Scafetta, è la ciliegina su una torna che già faceva ingolosire, Vasto adesso può sognare davvero.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali