Connect with us

Calcio

Riecco Colavitto: futuro imminente nelle Marche?

Published

on

L’ex tecnico della Vastese dopo nove mesi pronto a rimettersi in gioco nello stesso girone dei biancorossi con il Castelfidardo ultimo in classifica

Gianluca Colavitto pronto per una nuova avventura. L’indiscrezione lanciata nella tarda serata di ieri dal sito marchigiano tribunastampa.it potrebbe trasformarsi in notizia ufficiale nelle prossime ore. L’ex tecnico della Vastese (dove ha vinto il campionato di Eccellenza seguita da un campionato e mezzo in D) da oggi dovrebbe diventare il nuovo allenatore del Castelfidardo, ultimo in classifica nel girone F, proprio in quello dove ci sono anche i biancorossi.

Situazione difficile quella dei marchigiani ultimi in classifica con 13 punti, partiti in estate con Pazzaglia al suo posto a stagione in corsa è arrivato Vagnoni la cui posizione si sarebbe irrimediabilmente compromessa mercoledì pomeriggio dopo aver perso un importante incrocio salvezza contro l’Avezzano. Kappaò che ha ulteriormente complicato i piani salvezza del Castlefidardo lontano sei punti dai playout e a ben dieci lunghezze dalla salvezza diretta.

Se sarà Colavitto il terzo allenatore dei biancoverdi avrà un compito arduo per provare a salvare la categoria, se sarà lui a guidarli fino a fine stagione lavorerà come non mai per raggiungere un obiettivo oggi difficile da centrare. L’incrocio con la sua ex Vastese ci sarà domenica 18 aprile in terra marchigiana alla terzultima giornata. Da oggi fino a metà aprile trascorreranno tre mesi, decisivi sia per lui che per la Vastese, prima di pensare a quello che sarà entrambi dovranno guardare al presente.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali