Connect with us

Calcio

Riecco Vasiu: è un nuovo attaccante dell’Union Fossacesia

Published

on

L’esperto bomber ha già esordito domenica proprio contro i suoi ex compagni del San Salvo

Inizio di stagione niente male per l’Union Fossacesia targato mister Memmo. Pochi fari puntati addosso ma sin da subito tanto lavoro riuscendo a conquistare già un primo importante risultato.

Dopo i sorteggi del primo turno di Coppa Italia di Promozione tutti davano per stra favorito la corazzata San Salvo ma nel doppio incrocio il campo ha detto ben altro. Vittoria all’andata in terra sansalvese e bis servito domenica sul neutro del “Memmo” di Lanciano (impianto al limite della praticabilità, per diversi motivi). Ben 7 gol fatti e 4 subiti, biancorossi al secondo turno e sansalvesi già eliminati.

Ora la testa corre dritta al campionato, tra quattro giorni gli uomini del presidente Giuseppe Ursini esordiranno, nel girone C di Promozione, con match interno contro la Casolana e cercheranno di iniziare anche in campionato con il piede giusto. Nel frattempo la società si è mossa bene anche sul mercato decidendo di affiancare all’ottimo Kossiakov l’esperto classe 1987 Admir Vasiu conoscenza del calcio nostrano. Già in campo domenica pomeriggio in Coppa ha affrontato, ironia della sorte, il suo recente passato visto che nella passata stagione a San Salvo (13 gol in campionato) con bomber Molino ha formato un’ottima coppia gol.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it