Connect with us

Calcio

Rigori fatali e va fuori il Real Casale

Published

on

Stesso punteggio della partita di andata (vittoria casalinga con il punteggio di 2-1) e sono stati necessari i calci di rigore sul rettangolo verde del Comunale di Casalbordino per decretare il passaggio alla fase successiva di Coppa Italia di Promozione ed è il Lauretum a sorridere al cospetto del Real Casale.

Ci hanno provato, con determinazione e grande applicazione, i giallorossi di mister Donato Anzivino a ribaltare l’iniziale passivo, ma alla fine, con i tiri dal dischetto successivi ai 90 e passa minuti di gioco, è la truppa ospite di Di Biccari a qualificarsi.

La successione delle reti – Padroni di casa in vantaggio in apertura con la rete realizzata da Erragh all’8′. Poi, al 28′, pari a firma di Ndiaye (già a segno con una doppietta nella gara di domenica scorsa a Rosciano). Nel finale la realizzazione di Di Biase che mandava la sfida ai rigori. E, dagli undici metri, sono stati fatali gli errori di Battista e Di Biase per la squadra di casa con il punteggio finale della ‘lotteria’ conclusiva sul 2-4 a favore dei pescaresi.

Real Casale-Lauretum 2-1 (2-4 ai calci di rigore)

Reti: 8′ Erragh (RC), 28′ Ndiaye su rigore (L), 42′ st Di Biase (RC)

Real Casale: Amoroso, Canosa W., Izzi, Di Genni, Luongo, Giangiulio, Bonacci, Erragh, Alberico, Napolitano, Galante. A disp. Cellini, Dell’Osa, Lupi, Bologna, Di Biase, Molisani, Sankareh, Battista, Canosa L. All. Anzivino

Lauretum: Bozzelli, Ferrini, Sammaciccia, Barbarossa, Di Renzo, Ippoliti, Acciavatti, Maiorani, D’Agostino J., Ndiaye, D’Agostino V. A disp. Cavuto, Ferri, Cascini, Sablone, Angelozzi, Bellante, Ligocki, D’Anniballe, D’Intino. All. Di Biccari

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali