Connect with us

Calcio

Rimonta da urlo nel finale: sorride il San Salvo

Published

on

Un rigore di D’Aprile ed il gol di Vasiu ribaltano l’iniziale vantaggio dello Scafa. Tre punti preziosi per i biancazzurri

Rimonta da urlo per il San Salvo che conquista un altro importante successo battendo 2-1 lo Scafa Passo Cordone.

Il rigore di D’Aprile all’87° ed il gol in pieno recupero di Vasiu ribaltano l’iniziale 0-1 degli ospiti e regalano tre punti d’inestimabile valore alla truppa di mister Dino Ciavatta.

Nel primo tempo buone occasioni per i biancazzurri, con il portiere ospite abile, in più di una circostanza, a dire ‘no’ ai padroni di casa.

In avvio di ripresa, dopo una buona opportunità per Molino, è lo Scafa a passare, grazie ad una prodezza di Traore che beffa Cialdini con una conclusione della lunga distanza. Non ci sta il San Salvo: la reazione c’è e, prima dell’incandescente parte conclusiva della sfida, ci sono state altre chance, non concretizzate, per raddrizzare la partita.

Ma, come detto, gli ultimi minuti sorridono ai locali: a 3 minuti dal 90′ Molino si procura un rigore: dal dischetto D’Aprile non sbaglia e sigla il pareggio. Oltre il 90′ la gioia grande: Vasiu si fa trovare al posto giusto, raccoglie un invito di Molino e, a porta sguarnita, mette dentro il pallone del 2-1 tra il visibilio del pubblico di fede biancazzurra.

Il San Salvo, con questa che è la quarta vittoria stagionale, sale ora a quota 11 punti in classifica.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali