Connect with us

Calcio a 5

Rimonte da segno X per le abruzzesi di A

Published

on

Colormax da 2-0 a 2-4 e poi fa 4-4. CMB-AeS, pazzesco 7-7! 

Gli anticipi della ottava giornata di regular season in serie A regalano una pioggia di gol, un’altalena di emozioni da urlo, un clean sheet importantissimo e due sole squadre al comando: le finaliste della scorsa Coppa della Divisione, Real Rieti e Pesano che staccano CMB e Aesche impattano 7-7 nello scontro diretto.

Il tacco di Calderolli salva l’Acqua&Sapone sul campo del Signor Prestito. Finisce 7 a 7 il big match in Basilicata a 19’’ dalla sirena finale. Partita difficile per i nerazzurri, che si presentano nella versione sbiadita della squadra che aveva battuto il Pesaro una settimana fa. Approccio molle che finisce per farsi travolgere dall’onda dei lucani, avanti addirittura 5 a 1 all’intervallo (dopo essere stati addirittura 5-0), e ripresa di grande orgoglio degli abruzzesi che rimediano una partita che sembrava assolutamente del tutto compromessa. In classifica ora è mucchio selvaggio con le prime sei raccolte nel fazzoletto di soli tre punti.

La Colormax Pescara doma solo parzialmente il…Kaos: passa da 2-0 a 2-4, poi pareggia. La squadra di Palusci va avanti con Misael, che sigla una doppietta, ma vanno al riposo in vantaggio solo di una rete perchè il mantovano Cabeca, che dà il via alla remuntada ospite. Nella ripresa, infatti, i virgiliani passano sul 4-2. La Colormax ci prova con il portiere di movimento e dopo un paio alcuni tentativi è Coco ad accorciare le distanze ben servito da Parra. Meriterebbe il pareggio la Colormax per quanto visto oggi sul parquet del Palarigopiano. Pareggio che arriva ad un minuto dalla fine con Coco che approfitta della disattenzione del portiere del Mantova e infila in rete.
Nell’ultimo minuto è il Mantova a provarci con il portiere di movimento ma il Colormax questa volta è attento e con Mazzocchetti addirittura va vicino al gol con un tiro dalla propria porta salvata sulla linea.

News più lette settimanali