Connect with us

Amatori

Rinforzo per lo Sporting San Salvo: accordo con Oreste Di Francesco

Published

on

L’ex presidente del Cupello Calcio e attuale consigliere della Figc abruzzese sarà pronto per la seconda fase dove i biancazzurri sono in corsa per il titolo di campioni provinciali

In campo il campionato Amatori tornerà tra tredici giorni ma anche durante le festività pasquali le novità non mancano. In attesa di conoscere i calendari della seconda fase che si sdoppierà tra i gironi per il titolo di campioni provinciali Amatori e la Coppa Delegazione.

Sul fronte che avrà più riflettori puntati vorrà continuare ad essere protagonista lo Sporting San Salvo, il primato del girone C è ancora un dolcissimo ricordo ma da metà aprile in poi l’obiettivo è continuare a raccogliere altre vittorie. Ecco perché nella giornata di ieri la dirigenza biancazzurra ha raggiunto l’accordo per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante cupellese classe 1981 Oreste Di Francesco, martedì ci sarà la firma. A confermare l’imminente matrimonio è il diretto interessato pronto al rientro dopo l’operazione all’anca: “Si, è tutto fatto, ormai l’intervento è acqua passata, nei mesi scorsi ho seguito un percorso di riabilitazione intenso, sono integro e pronto per scendere in campo, all’inizio sarà faticoso visti i tanti mesi di inattività ma avevo voglia di tornare in campo”.

Se a San Salvo saranno contenti di averlo alle sue dipendenze sicuramente storceranno il naso quelli dell’All Becks, la compagine cupellese dove Di Francesco era tesserato fino alla scorsa stagione: “immagino non prenderanno bene la mia decisione, in questi ultimi giorni mi hanno cercato con insistenza per riavermi in rosa, con loro siamo amici da una vita ma ormai ho scelto lo Sporting, giocare per il titolo di campione provinciale è più stimolante rispetto alla Coppa Disciplina”.

Non sappiamo se Oreste Di Francesco sarà in campo già alla prima giornata della nuova fase ma quando scenderà in campo proverà a dare il suo contributo per portare il più in alto possibile lo Sporting San Salvo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it