Connect with us

Calcio

Riparte dalla sua Montenero mister Gianni Borrelli: “Entusiasta ed orgoglioso”

Published

on

E’ Gianni Borrelli il nuovo allenatore del Montenero, squadra fresca del salto di categoria in Eccellenza molisana, dopo la vittoria nei play off del Campionato regionale di Promozione.

Per Borrelli si tratta di un ritorno sulla panchina rossoblù, su quella della squadra della sua città, già allenata in passato e da lui condotta in Serie D nel 2005.

Dopo le recenti esperienze “oltre Trigno“, alla guida della Bacigalupo Vasto Marina e del Casalbordino, Borrelli torna dunque nella sua Montenero e viene scelto dalla società bassomolisana quale successore di mister Vittorio Sacchetti, condottiero del team nella passata e felice stagione calcistica.

“Sono davvero entusiasta ed orgoglioso – commenta mister Borrelli – di avere la possibilità di una nuova esperienza alla guida della squadra di calcio del mio paese. Ringrazio tutta la dirigenza e il direttore sportivo a cui assicuro tutto il mio impegno e ambizione per tenere alti i colori rossoblù e rendere felici i tifosi verso nuovi obiettivi“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali