Connect with us

Calcio a 5

Riparte il Real Casale. Bene San Salvo, senza punti le altre

Published

on

Vittoria dei giallorossi nello scontro per il secondo posto. Roccolani kappaò in terra sansalvese. Al Pollutri non è bastato super La Guardia

Real Casale

Migliore reazione non poteva esserci. Dopo la prima sconfitta stagionale nella 7° d’andata del campionato di calcio a 5 Serie D il Real Casale ha subito ripreso la marcia vincente battendo nel big match tra seconde della classe l’Atletico Tollo che nulla ha potuto nonostante Giardino. 4 a 1 il finale a favore dei giallorossi in gol con Romeo Sallese, Giuseppe Martino, Nicola Verini e Nico Moretta. Tre punti che valgono il secondo posto in solitaria con 16 punti sempre a meno tre dalla capolista Vigor Lanciano ancora imbattuta. Chiuso l’anno con la vittoria ora ci sarà la lunga pausa natalizia, il campionato ripartirà l’11 gennaio quando il Real Casale di mister Ivan Evangelista cercherà di iniziare al meglio il 2020 nella trasferta di Roccaspinalveti.

I roccolani hanno cercato di uscire da San Salvo con almeno un punto ma pur trovando il gol di Samuele Mariannaccio e le doppiette di Andrea Farina e Mirko Piccirilli sono stati sconfitti dai sansalvesi. Al  termine di uno scoppiettante 6 a 5 che ha premiato i padroni di casa grazie a Daniele Marzocchetti (doppietta), Piergiorgio Ciffolilli, Fabio Di Nardo e Umberto Di Donato.

San Salvo 1967 C5

Il San Salvo 1967 C5 sale a quota 12 confermandosi al quarto posto e dopo aver chiuso il 2019 con una vittoria cercherà nella prima del nuovo anno di vincere ancora in casa del Torino di Sangro ultimo in classifica. Il Roccaspinalveti C5 resta fermo a quota 5 al settimo posto e già pensa al 2020 quando tornerà in campo tra le mura amiche con l’obiettivo di fermare la vicecapolista Real Casale.

Al Futsal Pollutri nell’ultima dell’anno non è bastato super Mattia La Guardia, la sua cinquina non è servita per uscire da Lanciano con qualche punto, la Libertas Stanazzo dopo aver battuto il Real Casale si è ripetuto anche contro i granata vincendo 6 a 5. I pollutresi del tecnico Enzo Troiano restano al sesto posto con 7 punti e all’orizzonte, nel 2020, ripartiranno nella difficilissima trasferta della Vigor Lanciano prima in classifica a punteggio pieno.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it