Connect with us

Tennis

Riparte la Serie C: vittoria e salvezza per la Promo Tennis

Published

on

La società vastese, tra le mura amiche batte Martinsicuro nella prima domenica di match ufficiali post Covid

Tra gli sport il tennis è quello che ha riacceso i motori ormai da quasi due mesi. Inizialmente con allenamenti singoli viste le sicurezze tra distanziamento e impossibilità di contatto fisico. Nell’ultimo weekend in Abruzzo sono ripartiti ufficialmente anche i campionati e ai nastri di partenza non poteva di certo mancare la Promo Tennis Vasto.

Sui rettangoli di gioco vastesi la prima giornata del campionato ha visto i padroni di casa battere con un netto 4 a 0 il CT Martinsicuro. Sfide senza l’apporto del pubblico, si è giocato a porte chiuse e con una nuova formula ma in campo è stato dominio vastese in lungo e largo.

Quattro 2 a 0 firmati da Leonardo Dell’Ospedale, Angelo Ciancaglini, Giuseppe Checchia e Marco Marinaro. A riposo Jacopo Mancini e Riccardo Vicoli. Successo che vale non solo il passaggio al turno successivo ma anche e soprattutto la salvezza in Serie C, obiettivo centrato dai vastesi per la settima stagione consecutiva.

Risultato che riempie d’orgoglio il team del presidente e maestro Pino D’Alessandro, la stagione è appena ripartita, c’è già stato un primo importante risultato ma la Promo Tennis non vuole fermarsi e andrà a caccia del bis nel prossimo match contro Chieti.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it