Connect with us

Calcio Giovanile

Ripresa campionati under 15 e 17: anche la Virtus Vasto risponde presente

Published

on

Zeytulaev e Anzivino guideranno i giovani biancorossi nei mini-tornei abruzzesi che dovrebbero iniziare il 2 giugno

Anche la Virtus Vasto risponde presente. Dopo quasi un mese di ritorno al lavoro in gruppo i giovani biancorossi a breve riprenderanno a respirare anche l’atmosfera dei match veri.

Raccogliendo l’invito del Comitato Regionale Abruzzo che in attesa di riprendere l’attività a pieno regime per la stagione 2021/22 ha deciso di riaccendere i motori con dei mini-tornei rivolti ai campionati regionali under 19, under 17 e under 15. Le ultime due categorie vedranno la partecipazione anche dei vastesi, gli Allievi (under 17) come sempre in mano all’esperto mister Donato Anzivino e i Giovanissimi (under 15) affidati al giovane allenatore Ilyas Zeytulaev.

Mancano ancora date ufficiali e formula di svolgimento dei mini-tornei ma a breve anche parte dei giovani abruzzesi tornerà in campo per sfidarsi, nelle ultime due stagioni non ci sono stati i verdetti, prima lo stop a marzo all’alba delle fasi finali, poi a ottobre la mancata ripartenza sempre a causa del Covid. Giugno e luglio saranno mesi di impegni ufficiali per le compagini abruzzesi, anche la Virtus Vasto è pronta a tornare protagonista in campo.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it