Connect with us

Calcio

Ritorno di Coppa: Casalbordino con un solo risultato in casa del Piazzano

Published

on

Vittoria o pareggio con almeno tre reti giallorosse. Si rivedono Di Pasquale e Fusaro, non ci sarà Moroianu

Un altro pareggio potrebbe non bastare. O forse sì ma in quel caso vorrà dire aver realizzato tre reti e subite altrettante. Difficile ma non impossibile, nel ritorno del Primo Turno di Coppa di Promozione il Casalbordino cercherà in primis di realizzare un gol in più dei padroni di casa del Piazzano che domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 18.30) ad Atessa scenderanno in campo con il favore del pronostico potendo contare sul 2 a 2 dell’andata. Finisse a reti inviolate o con una per parte al turno successivo accederebbero i biancorossi.

Ipotesi che i casalesi non vogliono assolutamente prendere in considerazione, sei giorni fa i ragazzi del tecnico Nicola Lallopizzi sono stati puniti da un paio di disattenzioni difensivi, quelle che oggi pesano sulla qualificazione ma con quei due lì davanti tutto è possibile. I colored Bangura e Koffi rappresentano le noti sicuramente più liete, il primo sempre in gol tra amichevoli e domenica scorsa dove anche l’ivoriano ha subito gonfiato la rete. Insieme a loro ottime impressioni hanno destato gli under Di Donato (il 2002 ex Angolana) e Tudovshi confermatissimi anche per domani. Sono tornati a disposizione i due senior Di Pasquale e Fusaro, partiranno sicuramente dalla panchina mentre bisognerà capire se Benedetto tornerà nel suo ruolo naturale al centro della difesa o se agirà ancora nel cuore del gioco. Impegni personali terranno fuori dal match il difensore Moroianu.

I gol di Spinosa e Direttore hanno sorriso al Piazzano domenica scorsa, anche il pari con pochi gol spalancherebbe loro le porte del Secondo Turno ma mister Abbonizio non si fida affatto dei giallorossi e cercherà di brindare al primo successo stagionale per non correre il rischio di subire la beffa. Quella prima della nuova stagione che servirà anche al Casalbordino, vincere per ribaltare il pronostico e correre verso l’esordio in campionato con maggiori certezze.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali